NOTIZIE
Il mercato di gennaio non dà ancora frutti: pochi minuti per gli acquisti

La Lazio è riuscita a intervenire sul mercato con tre innesti ma questi rinforza ancora danno i frutti sperati. Pochi minuti nelle gambe, poco utilizzato da mister Baroni sino a questo momento e poche certezze per il futuro. L’analisi del Corriere dello Sport.
Leggi anche: Una Lazio stanca e sulle gambe: il calo da fine dicembre
Gli acquisti di gennaio ancora fuori: il mercato della Lazio non dà risposte
Scelta tecnica, necessità di ambientamento, scarsa preparazione atletica all’arrivo: sta di fatto che gli acquisti del mercato di gennaio della Lazio hanno visto più la panchina che il terreno di gioco. Fabiani e Lotito hanno portato in dote a Baroni Ibrahimovic, Belahyane e Provstgaard, col centrocampista franco-marocchino che ha visto il campo per soltanto 87 minuti e il primo solo una breve uscita in Coppa Italia contro l’Inter.
Gli obiettivi, forse, erano altri, con Baroni intenzionato a voler portare a Roma Fazzini, prescelto, mezz’ala di qualità che secondo il tecnico biancoceleste occorreva. E poi Casadei a centrocampo, successivamente approdato al Torino. Questo ha raccontato il calciomercato di gennaio della Lazio e con questo si deve trovare a fare l’allenatore dei biancocelesti. In questo finale di stagione l’apporto dei nuovi arrivati può essere decisivo anche per far rifiatare i soliti che giocano sempre.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

-
NOTIZIE24 ore ago
Recuperi Serie A, la Lega nega l’ulteriore rinvio di Genoa Lazio
-
NOTIZIE20 ore ago
Infortunio Tavares, rischio stagione finita: le ultime
-
CALCIOMERCATO LAZIO15 ore ago
Calciomercato Lazio: sirene per Gila, la Premier in agguato
-
ACCADDE OGGI1 giorno ago
ACCADDE OGGI, 22 aprile: Zarate-Kolarov show e Juve al tappeto, è finale di Coppa