Tim Cup, la Lega: "Una festa dello sport. Un plauso alle tifoserie"

Pubblicato 
giovedì, 18/05/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

FINALE COPPA ITALIA LEGA SERIE A - Il sito ufficiale delle Lega, dopo la finale di Coppa Italia disputatosi ieri sera allo stadio Olimpico e conclusasi con la vittoria della Juventus sulla Lazio, ha tenuto a ringraziare entrambe le tifoserie esprimendo la sua soddisfazione per la riuscita dell'evento con un comunicato stampa.

COMUNICATO LEGA FINALE TIM CUP - "La Lega Serie A esprime la propria soddisfazione per il grande successo registrato dalla Finale di TIM Cup. Ieri sera allo Stadio Olimpico di Roma si è vissuta una bellissima festa dello sport davanti a più di 65.000 spettatori. Un plauso alle tifoserie, a chi ha saputo festeggiare senza eccessi e a chi ha accettato nella comprensibile delusione il verdetto del campo. Un doveroso ringraziamento alle due Società per la collaborazione e a tutta la macchina organizzativa della Finale, dalle forze dell'ordine ai nostri sponsor e partner, dal CONI alla Figc. Un pensiero di infinita riconoscenza va riservato a Papa Francesco e al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella per l'ennesima dimostrazione di vicinanza e partecipazione all'evento della Finale di TIM Cup."

Il Commissario della Lega Serie A Carlo Tavecchio ha aggiunto: "Ho partecipato con immenso orgoglio insieme ai milioni di appassionati alla Finale ieri sera vivendo in prima persona la complessità dell'organizzazione di un evento di questa portata. La Finale di TIM Cup a Roma ancora una volta ha dimostrato come il calcio italiano si in grado di offrire grandi momenti di spettacolo e festa".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram