NOTIZIE
La Lazio blinda Baroni, pronto rinnovo fino al 2027: le ultime

Nonostante il momento di difficoltà attraversato, la Lazio starebbe valutando la possibilità di blindare Marco Baroni con un rinnovo fino al 2027. Ecco di seguito tutti i dettagli.
Leggi anche: ACCADDE OGGI, 5 aprile: la Lazio rivaluta le sue quotazioni europee
Rinnovo Baroni, tutti i dettagli sul prolungamento del tecnico
AGGIORNAMENTO 5 APRILE – Clamorosa indiscrezione riportata da Il Tempo. Il quotidiano sostiene che la Lazio sarebbe pronta a rinnovare Marco Baroni fino al 2027. Nella giornata di ieri, 4 aprile 2025, si sarebbe tenuto un lungo confronto a Formello tra la squadra, il tecnico e il ds Fabiani. Ciò che emerge sarebbe la conferma dell’allenatore ex Verona per tutta la durata del progetto, ossia tre stagioni.
Il contratto di Baroni con la Lazio scade nel 2026, ma il club biancoceleste avrebbe la volontà di prolungare per un’ulteriore stagione. Nei prossimi giorni dovrebbe essere un incontro per formalizzare l’accordo.
AGGIORNAMENTO 10 DICEMBRE – Man mano che il tempo avanza, Baroni diventa sempre più una garanzia. Di conseguenza, l’unico modo per dimostrare quanto la fiducia nei suoi confronti sia inscalfibile è dargli fiducia a lungo termine. In questo senso, il Corriere dello Sport sottolinea come un primo incontro per il rinnovo potrebbe arrivare a cavallo delle festività natalizie per poi concretizzarsi in un possibile incontro decisivo con l’arrivo dell’anno nuovo. I dialoghi potrebbero comportare un suo rinnovo fino al 2027 più opzione con ingaggio raddoppiato a 3 milioni di euro.
Stando a quanto si legge sull’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la Lazio vorrebbe prolungare fino al 2028 il contratto di Marco Baroni, portando l’ingaggio a 2 milioni di euro a stagione. Resterebbero al momento da definire i bonus da inserire nel contratto del tecnico ex Lecce ed Hellas Verona, che potrebbero aggirarsi sui 500 mila euro. Stesse dinamiche raccontante a dal quotidiano Repubblica, che però sostiene che il prolungamento sarebbe fino al 2027.
Marco Baroni ha firmato in estate un contratto con la Lazio fino al 2026 e percepisce uno stipendio di 1.3 milioni di euro a stagione più circa 200 mila euro di bonus. Di questi, 150 sono per un’eventuale qualificazione alla prossima Champions League, mentre 50 sono relativi al percorso in Coppa Italia. Il quotidiano conferma la volontà del club biancoceleste di fissare in agenda un incontro col tecnico nelle prossime settimane per gettare le basi del rinnovo.
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

-
NOTIZIE23 ore ago
Recuperi Serie A, la Lega nega l’ulteriore rinvio di Genoa Lazio
-
NOTIZIE20 ore ago
Infortunio Tavares, rischio stagione finita: le ultime
-
CALCIOMERCATO LAZIO15 ore ago
Calciomercato Lazio: sirene per Gila, la Premier in agguato
-
ACCADDE OGGI24 ore ago
ACCADDE OGGI, 22 aprile: Zarate-Kolarov show e Juve al tappeto, è finale di Coppa