Connect with us

NOTIZIE

Rinnovo Gila, la Lazio non ha fretta e studia la strategia giusta

Published

on

Mario Gila è ormai un punto fermo della Lazio da diverso tempo, ma sotto la guida di Marco Baroni il suo rendimento si è ulteriormente elevato. Il difensore spagnolo ha un contratto in scadenza nel 2027, ma la società biancoceleste studia la strategia giusta per il rinnovo. Ecco di seguito tutti i dettagli.

Leggi anche: Prima volta per Gila: la Spagna lo convoca al posto di Cubarsì

Previsto altro incontro tra la Lazio e l’agente di Gila: gli aggiornamenti sul rinnovo

AGGIORNAMENTO 22 MARZO – Mario Gila si gode la prima convocazione con la Spagna. Al suo rientro, sarà chiamato a guidare la difesa della Lazio come fatto in tutta la stagione. Come riporta Il Messaggero, con lui in campo i biancocelesti registrano 1.24 gol subiti a partita. Un perno della retroguardia, col contratto in scadenza nel 2027. Nessun incontro decisivo alle porte per il prolungamento ma, come sottolinea il quotidiano in edicola oggi, sarebbe previsto aggiornamento con l’entourage del calciatore. In estate infatti in molti potrebbero interessarsi all’iberico e l’obiettivo del club capitolino sarebbe ribadire la forte volontà di continuare insieme.

AGGIORNAMENTO 8 FEBBRAIO – L’edizione odierna del Corriere dello Sport sottolinea come ad inizio mercato il ds della Lazio, Fabiani, abbia avuto un incontro con Alejandro Camano, agente di Mario Gila. Il colloquio sarebbe servito più per tenere vivi i contatti, piuttosto che portare avanti eventuali discorsi di rinnovo. Le parti si rivedranno a giugno. Il club biancoceleste punta molto sul centrale spagnolo e vorrebbe tenerlo con sé, ma su di lui ci sarebbe l’interesse di diversi top club europei. Da non dimenticare che il Real Madrid possiede il 50% sulla rivendita del calciatore, motivo per il quale servirà una cifra elevata per portarlo via dalla Capitale. Adesso l’obiettivo è fare il meglio possibile in questa stagione, poi si penserà al futuro.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati