Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Rinnovo Inzaghi nei prossimi giorni. Nuova chance per Vavro, Marusic KO. Capello: “Lazio fuori dalle prime quattro”

Pubblicato

il

NEWS E PAROLE DI OGGI LAZIO – Giovedì 8 ottobre, aumentano i casi di Coronavirus in Italia (QUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI) e nel mondo dello sport. Dopo Bastoni e Skriniar, positivi anche Nainggolan e Gagliardini. Ibrahimovic ancora positivo. All’estero Manuel Akanji, difensore del Borussia Dortmund, primo avversario in Champions League per la Lazio, è risultato positivo al Covid-19. Intanto a Formello continua la preparazione per la ripresa del campionato dopo la pausa per le nazionali. Riassumiamo tutte le news sulla Lazio.

Verso la Sampdoria: impegni in Nazionale e recuperi

Non è stato uno straordinario inizio di campionato per la Lazio. Quattro punti in tre giornate, ma ciò non sconforta i biancocelesti. La squadra di Inzaghi è partita sempre lenta, riuscendo poi a crescere con il passare delle giornate. Mentre il campionato si ferma per far spazio alle Nazionali, a Formello si continua a lavorare nonostante ben dodici giocatori siano stati chiamati dalle proprie rappresentative. Al contrario, Adam Marusic ha rinunciato alla convocazione in nazionale a causa di un infortunio rimediato contro la partita casalinga con l’Inter. L’obiettivo del montenegrino è tornare al meglio per dare un aiuto sulle fasce. Novità interessante è il rientro di Denis Vavro, guarito dalla pubalgia. Nei piani di Inzaghi non era previsto, ma la pesante assenza di Stefan Radu è l’occasione per lo slovacco di ottenere un’importante chance. Intanto, il nuovo arrivato Pepe Reina sta dando una grande carica alla squadra, sul campo e sui social, specialmente in vista del primo appuntamento europeo della stagione. Si attendono nei prossimi giorni novità anche sul rinnovo del tecnico laziale, Simone Inzaghi.

Le parole di oggi

Nonostante il campionato sia fermo, non si smette mai di parlare di Lazio. Mentre il dirigente sportivo, Igli Tare, viene premiato a Venezia come miglior ds, Fabio Capello è abbastanza pessimista riguardo le sorti dei biancocelesti. Al contrario l’ex bomber Paolo Mandelli dichiara che la banda di Inzaghi sarà in grado di riposizionarsi tra le prime quattro. Tre i capitolini impegnati con la nazionale italiana, tra cui Manuel Lazzari elogiato da Claudio Onofri. Ci si aspetta di vedere titolare anche il bomber Ciro Immobile, che con Mancini non sta trovando lo spazio che merita, lo afferma anche Daniele Daino.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati