Restiamo in contatto

NOTIZIE

Rinnovo Inzaghi, spunta il Tottenham

Pubblicato

il

lazionews-lazio-simone-inzaghi-bayern-monaco-champions-league

SIMONE INZAGHI LAZIO TOTTENHAM – È ormai da settembre che i tifosi laziali aspettano di sapere se rinnoverà o meno Simone Inzaghi. Tante ipotesi, ma nulla è ancora certo. La fumata bianca non è ancora arrivata e sembrerebbe che dalle parti di Formello qualcosa stia scricchiolando.

Inzaghi temporeggia, il Tottenham si interessa

Come riportano le pagine del Corriere dello Sport, Simone Inzaghi interesserebbe anche al Tottenham oltre che al Leicester. Gli Spurs starebbero sulle tracce del tecnico biancoceleste, anche se non è giunta ancora nessuna offerta. In ogni caso, Inzaghi ha deciso di prendersi il suo tempo e di riflettere sull’offerta messa sul piatto tra gennaio e febbraio dalla società. Il presidente Lotito sta attendendo una risposta che ormai, quasi sicuramente, arriverà a fine campionato. Mercato e programmazione per la prossima stagione sono ancora incerte e Inzaghi vuole certezze per continuare con la Lazio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati