Restiamo in contatto

NOTIZIE

Rinnovo Inzaghi: tempo di riflessioni per il tecnico

Pubblicato

il

lazionews-lazio-simone-inzaghi

LAZIO INZAGHI – Dopo l’eliminazione dalla Champions League, ora la Lazio dovrà impiegare tutte le sue energie in campionato. Inzaghi e i suoi giocheranno undici finali per agganciare e blindare quel quarto posto valido per l’Europa che conta. Intanto il tecnico biancoceleste dovrà pensare anche al suo rinnovo con il club che tarda ad arrivare.

Inzaghi-Lazio, tempo di riflessioni

Come riportano le pagine de Il Messaggero, tra la Lazio e Inzaghi è tempo di una pausa di riflessione. Il futuro del tecnico biancoceleste non è stato ancora deciso. L’eliminazione dalla Champions League ha il sapore di un ciclo concluso e senza un cambio della rosa il rinnovo potrebbe anche saltare. L’offerta da parte del Presidente Lotito per il rinnovo del contratto è di un triennale da 7,5 milioni netti più bonus. Ora la decisione spetta al mister che sta prendendo tempo e si sta concentrando sul campionato. L’importante in questo periodo complicato per i biancocelesti è tornare a volare alto e vogliono farlo proprio domenica contro l’Udinese.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati