Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ripresa degli allenamenti, Lotito pensa a una soluzione: idea ritiro

Pubblicato

il

LAZIO LOTITO ALLENAMENTI – La Lazio è stata la prima squadra di Serie A a fermare gli allenamenti a causa dell’emergenza Coronavirus. I biancocelesti non si allenano a Formello da una settimana e non lo faranno almeno fino al 21 marzo. In quest’ottica, Claudio Lotito sta pensando a una soluzione per non far trovare la squadra fuori forma quando si deciderà di riprendere il campionato; ipotesi che per il presidente laziale non è in dubbio.

Lazio, Lotito pensa al ritiro

Il centro sportivo di Formello è stato sanificato e messo in sicurezza e così, come riportato dal Corriere dello Sport, Lotito potrebbe anche optare per un ritiro che tenga la squadra isolata dall’esterno. Oggi la Lega tornerà a discutere del destino del campionato, domani lo farà la Uefa con le competizioni internazionali. E mercoledì il presidente della Lazio potrebbe prendere una decisione sul da farsi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati