Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ripresa Serie A, dubbi sulla data: 12 o 19 settembre

Pubblicato

il

azionews-lazio-palloni-serie-a

RIPRESA SERIE A – Il campionato di Serie A, il più lungo di sempre, si è concluso. Nonostante questo, non c’è tempo per fermarsi e si deve già riflettere sulla ripartenza. I dubbi ci sono, in virtù del poco tempo che i giocatori che disputeranno le competizioni europee avranno per riposarsi. Per questo motivo la massima serie italiana vive ancora nell’incertezza, ma ora è tempo di prendere una decisione.

Ripresa della Serie A

Come riporta il Corriere dello Sport, la Serie A ancora non ha deciso la data della ripartenza mentre Serie B e Lega Pro che invece hanno già individuato il weekend del 26-27 settembre. Dal Pino e De Siervo stanno cercando di trovare una sintesi tra i club da portare in Consiglio Federale: la maggior parte delle squadre vorrebbe chiede di ricominciare il 19 settembre, con la possibilità di inserire un turno durante le vacanze di Natale, mentre Juventus, Lazio, Milan e Atalanta preferirebbero riprendere il  12 settembre, subito dopo gli impegni con le nazionali. La FIGC attende la decisione definitiva con l’ipotesi, qualora si ricominciasse troppo tardi, di cambiare format.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati