NOTIZIE
Problema Olimpico per la Lazio, problema trasferta per la Juventus: due crisi a confronto

Dopo una prima parte nella quale ha reso l’Olimpico un vero e proprio fortino, la Lazio ha invertito la tendenza nei risultati delle partite casalinghe. Ecco da quanto manca la vittoria di fronte al pubblico biancoceleste e il dato sul percorso effettuato tra le mura amiche. Anche la Juventus, però, non è da meno…ma in trasferta: ecco il dato.
Leggi anche: I cartellini sono un problema della Lazio: il dato post Como
La Lazio ribalta il fattore Olimpico: il cammino casalingo dei biancocelesti
L’edizione odierna de Il Messaggero sottolinea come la Lazio non vinca all’Olimpico dallo scorso 9 febbraio. I biancocelesti hanno invertito il cammino delle prime sette partite casalinghe, nelle quali sono arrivati sei vittorie ed un solo pari, senza alcuna sconfitta. Nelle successive uscite casalinghe, invece, la Lazio non è riuscita più a incidere nei match all’Olimpico e l’ultimo successo risale alla gara contro il Monza. Una preoccupante inversione di tendenza, sulla quale Baroni dovrà sicuramente lavorare.
Juventus, i tre punti in trasferta mancano dal 23 febbraio
Due problematiche simili, ma invertendo le logiche di posizionamento. Se la Lazio continua ad avere problemi in casa, la Juventus li ha lontana dall’Allianz Stadium. L’ultimo successo in trasferta, infatti, risale al 23 febbraio nel match vinto dai bianconeri in Sardegna contro il Cagliari. Fuori casa, come riporta il Corriere dello Sport, solo pareggi (Roma e Bologna) e una sconfitta pesante a Parma. Il rendimento lontano da Torino registra 26 punti in 17 partite, una media punti di 1,53 a partita.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

-
NOTIZIE2 giorni ago
Ritiro estivo Lazio, prevale Formello ma l’ipotesi Auronzo esiste ancora: le ultime
-
NOTIZIE2 giorni ago
Rinnovi Lazio, Marusic chiede un ritocco sull’ingaggio: la Lazio frena
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno ago
Rinnovo Vecino, fase di stallo: intanto dall’estero si sono mosse Betis Siviglia e Benfica
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno ago
Calciomercato Lazio, altre due squadre di Premier League su Tavares