Restiamo in contatto

EVENTI

RITIRO 2013. Auronzo dà il benvenuto ad ONAZI e FELIPE ANDERSON. Il brasiliano: “La LAZIO è un sogno per me” (FOTO E VIDEO)

Il neo acquisto ed il centrocampista nigeriano hanno raggiunto i propri compagni impegnati nel ritiro precampionato…

Pubblicato

il

ORE 19.45: Il countdown è finalmente terminato: FELIPE ANDERSON sta per entrare ufficialmente nel mondo LAZIO. Il brasiliano, assieme a ONAZI, ha raggiunto AURONZO DI CADORE dove potrà finalmente conoscere i suoi nuovi compagni e presentarsi a mister PETKOVIC. Un problema pregresso alla caviglia gli impedirà di iniziare subito il lavoro di preparazione ma questi giorni saranno senz’altro importanti per lui per familiarizzare con la squadra e prendere visione della sua nuova realtà. Sono molto felice, questo è un sogno. La Lazio è una grande opportunità che ho voluto fortemente. Il derby? Tutto il mondo ne parla”, le sue prime parole ai microfoni di Lazio Style Radio.

AURONZO - Arrivo FELIPE ANDERSON 00

AURONZO - Arrivo FELIPE ANDERSON 01

AURONZO - Arrivo FELIPE ANDERSON 02

RITIRO 2013FELIPE ANDERSON e ONAZI stanno per fare il loro arrivo ad AURONZO DI CADORE. La conferma arrivare direttamente dal centrocampista nigeriano che, attraverso il proprio profilo di Facebook, fa sapere di essere in viaggio per la cittadina dolomitica e che alla guida c’è un’autista “d’autore”: “Onazi and Anderson. All the way to auronzo Manzini driving. Hahahahahah forza Lazio”.

(foto Facebook Onazi)

(foto Facebook Onazi)

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati