Tempo di lettura: 2 minuti

ORE 19.45: Il countdown è finalmente terminato: FELIPE ANDERSON sta per entrare ufficialmente nel mondo LAZIO. Il brasiliano, assieme a ONAZI, ha raggiunto AURONZO DI CADORE dove potrà finalmente conoscere i suoi nuovi compagni e presentarsi a mister PETKOVIC. Un problema pregresso alla caviglia gli impedirà di iniziare subito il lavoro di preparazione ma questi giorni saranno senz’altro importanti per lui per familiarizzare con la squadra e prendere visione della sua nuova realtà. Sono molto felice, questo è un sogno. La Lazio è una grande opportunità che ho voluto fortemente. Il derby? Tutto il mondo ne parla”, le sue prime parole ai microfoni di Lazio Style Radio.

AURONZO - Arrivo FELIPE ANDERSON 00

AURONZO - Arrivo FELIPE ANDERSON 01

AURONZO - Arrivo FELIPE ANDERSON 02

RITIRO 2013FELIPE ANDERSON e ONAZI stanno per fare il loro arrivo ad AURONZO DI CADORE. La conferma arrivare direttamente dal centrocampista nigeriano che, attraverso il proprio profilo di Facebook, fa sapere di essere in viaggio per la cittadina dolomitica e che alla guida c’è un’autista “d’autore”: “Onazi and Anderson. All the way to auronzo Manzini driving. Hahahahahah forza Lazio”.

(foto Facebook Onazi)
(foto Facebook Onazi)
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!