Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

RITIRO 2013. DOTT. BIANCHINI:” Venerdì risonanza per ANDERSON. Nessun problema per RADU e lunedì tornano i NAZIONALI

Il medico della società capitolina fa il resoconto della giornata per quanto riguarda gli infortuni e annuncia i nazionali…

Pubblicato

il

 

22-07 RITIRO 2013 Allenamento FELIPE ANDERSON 4

 

RITIRO 2013- Procede senza particolari intoppi fisici il ritiro della Lazio in quel di Auronzo di Cadore, come confermato dal  coordinatore sanitario della società biancocelsete Roberto Bianchini “Tutto quanto procede per il meglio. E’ rientrata la preoccupazione per Radu: abbiamo svolto un controllo, non c’era nulla. C’è ovviamente qualche piccolo problema da sovraccarico – una contratturina, un affaticamento – ma non sono cose che destano preoccupazione”. Ai microfoni di Lazio Style Channel Bianchini parla anche di Felipe Anderson, l’unico indisponibile della banda Petkovic per l’amichevole di domani contro lo Spezia.  “Felipe prosegue nel protocollo, continua a correre sul tapis roulant. Venerdì è in preventivo il controllo di risonanza magnetica: in base a quello programmeremo un protocollo più intenso, che lo porti ad allenarsi in pianta stabile con il gruppo“. Per Bizzarri invece problema risolto: “Si è regolarmente allenato, è completamente ristabilito“. Poi il punto sui nazionali, reduci dalla Confederations Cup.”Faranno le visite di idoneità di inizio anno, poi da lunedì si riaggregheranno al gruppo“.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati