Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

RITIRO 2013. LA QUINTA GIORNATA AD AURONZO IN UN CLICK

NEWS DELLA GIORNATA – Risveglio muscolare e doppia seduta. Keita assicura: “Voglio la prima squadra”. Cana: “Il mio futuro è la Lazio”. Felipe Anderson sbarca ad Auronzo: “La Lazio è un sogno…”

Pubblicato

il

 

15-07 RITIRO 2013 Allenamento pomeriggio 02

NEWS DELLA GIORNATA – Lunedì all’insegna del lavoro per la squadra di Vladimir PETKOVIC. Risveglio muscolare all’alba e doppia seduta di allenamento per il gruppo. Da Auronzo di Cadore hanno parlato CANA e KEITA e intanto sbarcano in Veneto ONAZI e FELIPE ANDERSON.

 

L’ALLENAMENTO MATTUTINO –  RITIRO 2013. Ritmi leggeri dopo il potenziamento aerobico. KONKO e ALFARO hanno lavorato in palestra (FOTO e VIDEO)

L’ALLENAMENTO POMERIDIANO – RITIRO 2013. PETKOVIC non mostra le sue carte. KONKO e ALFARO regolarmente col gruppo (FOTO e VIDEO)

LE PAROLE DI….

KEITA: “Voglio vincere il più possibile e rimanere con la prima squadra”

CANA: “Il mio futuro è alla LAZIO. SUPERCOPPA? Giocare all’Olimpico deve aiutarci a vincere”

LE ALTRE NEWS DA AURONZO –

RITIRO 2013. Auronzo da il benvenuto ad ONAZI e FELIPE ANDERSON. Il brasiliano: “La LAZIO è un sogno per me” (FOTO E VIDEO)

RITIRO 2013. Rep.Ceca-Romania: 10-5. Questo l’esito della sfida a biliardino tra KOZAK e RADU (FOTO)

RITIRO 2013. I tifosi a VINICIUS: “Fatti spiegare cos’è il derby, vogliamo un tuo gol” (VIDEO e FOTO)

RITIRO 2013. Auronzo da il benvenuto ad ONAZI e FELIPE ANDERSON. Il brasiliano: “La LAZIO è un sogno per me” (FOTO E VIDEO)

SALVATORI: “KONKO? Situazione positiva. ONAZI è ok. PEREIRINHA ha una lesione di primo grado”

RITIRO 2013. Sessione autografi di stamattina: ecco i prescelti di oggi

RITIRO 2013. Potenziamento aerobico: problemi per KONKO. CANA prende in giro FLOCCARI e DIAS: “Danno loro il passo? Il passo indietro…” (FOTO e VIDEO)

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati