RITIRO 2013. PEREIRINHA gol e infortunio. Dr SALVATORI: "E' il terzo in quattro mesi"

Pubblicato 
venerdì, 12/07/2013
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NORCIA uscita PEREIRINHA 

NOTIZIE SS LAZIO - Bruno PEREIRINHA è il primo infortunato del ritiro di Auronzo di Cadore. Il laterale portoghese si è fermato per un problema alla coscia destra dopo che nella partitella aveva trovato anche la via del gol.

Sulle sue condizioni è intervenuto il medico ufficiale della Lazio, Stefano SALVATORI, che sulle frequenze Fm 100.7 di Lazio Style Radio ha commentato:

Pereirinha si è infortunato alla coscia destra. E' lo stesso problema che lo ha tenuto fuori nell’ultima parte della stagione. Non ce l’aspettavamo dopo appena due giorni, considerando che è un atleta che aveva avuto tutto il tempo di recuperare a fine campionato.Valuteremo l’entità dell’infortunio e decideremo il trattamento. Due giorni di lavoro non giustificano un problema muscolare, il terzo nel giro di 4 mesi. Bisogna capire perché questo atleta soffra di queste problematiche così di continuo e nella stessa zona che sembrava guarita. Domani faremo un controllo ecografico. Per il resto tutto molto bene. Oggi rispetto a ieri nessuno ha sofferto di crampi o affaticamenti”

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram