Ritiro ad Auronzo: la richiesta di Sarri

Pubblicato 
venerdì, 18/06/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-sarri-maurizio
Tempo di lettura: < 1 minuto

RITIRO AURONZO SARRI - C’è fermento in casa Lazio dopo l’arrivo di Maurizio Sarri. Tifosi e società non vedono l’ora di tornare in campo per vedere il Comandate all’opera. L’ex Juventus, intanto, sta pianificando al meglio il ritiro per partire subito forte all’avvio del nuovo campionato.

La situazione

Come riporta il Corriere dello Sport, nei giorni scorsi il tecnico è stato in visita ad Auronzo di Cadore insieme al suo staff per pianificare il lavoro. Il team si è mostrato soddisfatto delle strutture a disposizione fornite dal centro sportivo. Il Comandante dividerà il gruppo tra difensori da una parte e centrocampisti e attaccanti dall’altra, poiché vuole far apprendere immediatamente i suoi schemi. Sono previsti esercizi con il pallone fin da subito, nessun allenamento troppo sfiancate dal punto di vista fisico e l’utilizzo di droni per le riprese dall’alto. Il ritiro di Auronzo, in programma dall’11 al 28 luglio, è già in fase di allestimento. L'unica richiesta dell'ex Juventus è quella di avere un campo in perfette condizioni.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram