DA AURONZO DI CADORE – Alle ore 16 Vladimir Petkovic ha inaugurato il nuovo Lazio Style Village: una novità assoluta del ritiro biancoceleste, che vuole riportare i tifosi e i sostenitori del club laziale ad essere più vicini alla squadra e ai giocatori. Per creare un’atmosfera piacevole e divertente, sono stati montati quattro palloni gonfiabili che potrete vedere nelle foto che seguono.

EAGLE’S HOME: la casa di Olimpia, dove i tifosi potranno ammirare il simbolo biancoceleste per antonomasia e scattare indimenticabili foto ricordo.

GOAL KEEPER: una porta gonfiabile in cui i più piccoli potranno calciare i rigori e buttarsi senza problemi e senza paura di farsi male, grazie ai morbidi materassi che attutiscono le cadute.

GIOCHI SENZA TEMPO: rigorosamente con colori biancocelesti, in questo spazio si riportano alla mente i passatempi di alcuni decenni fa, come il biliardino (o calciobalilla), ma anche il biliardo umano, una rivisitazione del classico tappeto verde applicata al pallone.

LA GABBIA: diventata famosa dopo uno spot della Nike di qualche anno fa, viene riproposta “la gabbia” per avvincenti sfide 3 contro 3.

LAZIONEWS.EU seguirà il ritiro quotidianamente aggiornandovi con foto e video direttamente da Auronzo.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.