Restiamo in contatto

EVENTI

RITIRO LIVE. 500 tifosi: «Giù le mani da Zarate!» Ma Reja vede solo Klose e Cissè

Inizia la terza giornata a Fiuggi…

Pubblicato

il

RITIRO LIVE. 500 tifosi: «Giù le mani da Zarate!» Ma Reja vede solo Klose e Cissè

Inizia la terza giornata a Fiuggi…


Giornata piena oggi a Fiuggi: si parte con l’allenamento alle 10, si chiude alle 17 con l’amichevole contro l’Osasuna. Stamattina fra i primi ad arrivare in campo è stato Mauro Zarate, seguito da cori in suo onore e da un vessillo esposto dai tifosi che riportava la scritta «Giù le mani da Zarate». Non c’è dubbio, nel cuore del popolo biancoceleste ci sarà sempre posto per il giocatore argentino.

La seduta odierna è stata incentrata sulle prove tattiche, con particolare riferimento ai calci piazzati e ai rigori, con Marchetti chiamato a difendere la porta. Sotto l’attenta supervisione di Olympia, mister Reja ha distribuito le casacche arancioni a Scaloni, Biava, Dias, Radu, Brocchi, Matuzalem, Mauri, Hernanes, Klose, Cissè. Lavora ancora a parte Lulic che, insieme al preparatore Bianchini, sta smaltendo una pubalgia. Out anche Berardi, fermata dal mal di schiena.

Il tecnico biancoceleste ha poi fatto disputare una partitella 3 contro 3 in uno spicchio di campo. Del Nero, Rocchi e Bresciano in arancione contro Ceccarelli, Cavanda e Kozak in blu. Questi sei si sono uniti al gruppo per il riscaldamento, ma durante le prove tattiche a campo lungo sono stati tenuti ancora fuori, e insieme a loro Garrido e Foggia.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati