RITIRO: LULIC e SCALONI con il fiato sospeso per OLYMPIA

Pubblicato 
mercoledì, 18/07/2012
Di
Redazione LN
Tempo di lettura: < 1 minuto

DA AURONZO DI CADORE - Durante il volo di addestramento delle ore 19, l'aquila Olympia non è tornata sul trespolo di richiamo: volando prima su un lato del campo, forse a causa di una corrente, si è ora fermata tra gli alberi alle spalle del terreno di gioco.

AGGIORNAMENTO ORE 20:08 - Il suo addestratore Juan Bernabé ha richiamato Olympia per sette volte tramite gps, ma dopo essersi abbassata si è nuovamente fermata nel bosco. I sostenitori biancocelesti la richiamano con cori in suo onore, si avverte grande apprensione nel pubblico per il loro simbolo numero uno: comunque non c'è pericolo che il rapace si perda.

AGGIORNAMENTO ORE 20:25 - Dopo un secondo volo, Olympia si è fermata su uno dei pali di illuminazione del campo ed è tornata sul trespolo, salutata dall'applauso dei presenti. Tra la folla anche Lulic e Scaloni hanno seguito in trepidazione il ritorno del volatile.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram