Tempo di lettura: < 1 minuto

DA AURONZO DI CADORE – Dalle ore 17:30 alle 19 si è tenuto il primo allenamento del ritiro della Lazio ad Auronzo di Cadore: poco pallone e tanta atletica, per finire poi un allenamento a coppie nel tendone adibito a palestra.

Mancano Foggia e Matuzalem: il primo sta risolvendo il proprio contratto con il club biancoceleste e per questo non è nemmeno partito alla volta del bellunese; per quanto riguarda il secondo, si trova ancora in Brasile ma rientrerà comunque nelle prossime ore. Ha avvisato Tare nel primo pomeriggio, ma verrà punito con una multa salata e raggiungerà subito il resto del gruppo. Cavanda si è unito ai compagni con qualche ora di ritardo.

Niente tattica per oggi, domani si correrà nel bosco: Petkovic seguirà lo stesso percorso che faceva Ballardini: arriverà Gonzalez e (mercoledì) anche l’estremo difensore Carrizo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.