Restiamo in contatto

INTERVISTE

Rizzitelli: “Lo rifarei, le prese in giro sono divertenti. Reazioni? Questo significa che hanno rosicato…”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-roma-rizzitelli

RUGGIERO RIZZITELLI LAZIO ROMA INTERVITA – Ruggiero Rizzitelli è diventato bersaglio degli sfottò biancocelesti dopo aver affermato, qualche giorno prima del derby, che per la Roma sarebbe stata un’amichevole. Di seguito le sue parole rilasciate ad Il Messaggero.

Lazio-Roma, l’intervista di Rizzitelli

“Mi dispiace che questa storia finisca con una denuncia. Colpa di una persona sola, però. Ha messo il mio numero di telefono su una chat dei social e non lo posso accettare. Dagli sfottò non si può passare ad altro, andando oltre. Stanno esagerando. Se sono infastidito? E perché? Gli sfottò fanno parte della storia di questa partita. Bisogna accettarli sia quando le cose vanno bene che quando vanno male. Io sapevo quello che mi sarebbe successo in caso di sconfitta. Se lo rifarei? Certo. Le prese in giro sono divertenti. Ma bisogna fermarsi lì”.

La reazione dei calciatori

“Accetto e basta, il derby è questo. Va messa in preventivo la riposta di allenatore o calciatori. E c’è stata: vuol dire che hanno rosicato. Alla prossima. Questa sconfitta fa male e allora viene fuori la scaramanzia. Ma secondo voi, se non avessi detto quelle parole, il risultato sarebbe stato diverso? Avrebbe vinto la Roma?”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati