INTERVISTE
Rocca: “La Lazio e le altre squadre della regione sono comunità importanti e vanno tutelate”
Il presidente della Regione Lazio e tifoso biancoceleste, Francesco Rocca, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di ItaliaAvanti parlando della sua presenza agli stati generali della lazialità e dell’importanza del calcio e delle squadre per la regione.
Leggi anche: John Kennedy, grave infortunio. L’attaccante era nel mirino della Lazio
L’intervista di Rocca sulla Lazio e le altre squadre della regione
“Per la Regione, Lazio, Roma e Frosinone rappresentano intere comunità, un valore aggiunto anche economico, in Serie A, che generano indotto. Lo sport è un pilastro della nostra società”.
“Per la Regione Lazio, Roma e Frosinone rappresentano intere comunità, un valore aggiunto anche economico, in Serie A, che generano indotto. Lo sport è un pilastro della nostra società”.
— italiavanti (@italiavanti) August 8, 2026
Un estratto dell’intervista di @CarmineAbate7 al Presidente della Regione Lazio… pic.twitter.com/SSh7ZsMHW3
@Copyright Lazionews.eu
Riproduzione, anche parziale, vietata.
Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni agoUfficiale: Alessio Romagnoli ceduto a titolo definitivo all’Al Sadd
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni agoSergi Dominguez resta a Zagabria: rifiutata l’Arabia Saudita
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 ora agoTutta la fisicità di Diogo Leite per la Lazio
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni agoLuca Pellegrini verso la Turchia? Ultimo giorno per la possibile partenza