Restiamo in contatto

INTERVISTE

Roccati: “Carnesecchi potrà insidiare anche Donnarumma in Nazionale…”

Pubblicato

il

calciomercato-lazio-carnesecchi-atalanta-lazionews

ROCCATI INTERVISTA CARNESECCHI – La Lazio ha bisogno di un portiere titolare per la prossima stagione e il preferito è Marco Carnesecchi. Proprio dell’estremo difensore, e in generale del mercato biancoceleste, ha parlato Marco Roccati ai microfoni di Tuttomercatoweb.

Intervista Roccati: sui portieri che interessano alla Lazio

“Carnesecchi è un ragazzo che conosciamo bene e che è passato per la nostra accademia. È un bravo ragazzo l’abbiamo conosciuto in un suo periodo difficile dove addirittura pensava di cambiare ruolo. Siamo riusciti a convincerlo a restare in quel ruolo e abbiamo avuto ragione viste le prestazioni. È un ragazzo con un gran fisico e un gran carattere, certo potrebbe pagare un salto ad una squadra importante come la Lazio ma penso che alla lunga venga fuori la sua forza. Andando alla Lazio incontrerà anche un preparatore di grande livello e la persona giusta per farlo crescere ancora, secondo me negli anni può dare fastidio anche a Donnarumma. Vicario? Non l’ho seguito tantissimo ma devo essere sincero: quest’anno all’Empoli ha fatto una grandissima stagione, parlando con il suo preparatore me ne ha parlato benissimo e darà garanzie nel tempo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati