Rocchi: “La Lazio è la parte più importante della mia carriera, i derby i ricordi più belli”

Pubblicato 
giovedì, 09/01/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

ROCCHI LAZIO - 9 gennaio 2020, quest’oggi la Lazio compie 120 anni di storia. Ai microfoni del canale ufficiale dei capitolini, è intervenuto l’ex biancoceleste Tommaso Rocchi. Queste le sue parole.

120 anni Lazio

“Auguri a tutti. La Lazio è la parte più importante della mia vita calcistica, sono legato a questa società e questi colori da quando sono arrivato. È un amore cresciuto giorno dopo giorno e sono felice di essere ancora qui in questa nuova veste. Sono riuscito a dare tanto, ma tanto mi è stato dato: questo rimane e ce l'ho dentro. Ai tempi mi aspettavo di arrivare in uno società gloriosa come la Lazio e dimostrare il mio valore. Dentro avevo la convinzione di poterci riuscire e ottenere successi, ma negli anni il legame è diventato indissolubile e sono orgoglioso di quello che ho fatto. Meglio il gol di Pechino o quelli nei derby? Quello di Pechino ci ha fatto alzare la Supercoppa, l'ho vinta da capitano ed è stata una bella emozione personale. Però i derby sono i ricordi più belli. Ciò che trasmette il derby non te lo dà nessun'altra partita, neanche una finale, è un qualcosa di diverso e sono contento di averne giocati tanti".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram