Restiamo in contatto

INTERVISTE

Rodia: “Acerbi è un leone. Vorrebbe giocare ogni partita. Luis Alberto è uscito per precauzione”

Pubblicato

il

RODIA LAZIO BOLOGNA INTERVISTA – Il match valido per la 26esima giornata ha detto Lazio 2 Bologna 0. I biancocelesti con la vittoria sui rossoblù hanno scavalcato la Juventus e si sono portati al primo posto in classifica. Adesso il sogno Scudetto è più di una semplice chimera. Al termine del match, il dottor Rodia è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale della Lazio. Ecco le sue parole.

Luis Alberto e Leiva

“Le sostituzioni di entrambi erano solo precauzione per evitare che un piccolo fastidio possano trasformarsi in cose più serie.”

Acerbi

“Impossibile tenere fuori Acerbi perché avrebbe voluto giocare anche infortunato. Con questi giocatori è più difficile farli riposare che curarli.”

Marusic

Marusic ha avuto un affaticamento e abbiamo preferito fermarlo per sicurezza. In settimana valuteremo ma non dovrebbero esserci problemi.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati