Restiamo in contatto

INTERVISTE

Rodia: “Contento del rientro di Zaccagni. Tempi rispettati”

Pubblicato

il

lazionewseu-lazio-mattia-zaccagni

LAZIO SALERNITANA RODIA ZACCAGNI – La Lazio ha battuto la Salernitana per 3 a 0. Nei minuti finali ha trovato spazio anche Mattia Zaccagni, rientrato da un infortunio. Il dottor Fabio Rodia è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club per parlare del suo recupero e non solo.

Intervista Rodia: sugli infortunati e sui recuperi

“Sono contento del rientro di Zaccagni, faccio i complimenti allo staff medico. Sono stati rispettati i tempi che erano stati preventivati. Lazzari è uscito a Marsiglia, è stato sottoposto oggi ad accertamenti ed è stata evidenziata una lesione di medio-basso grado al polpaccio sinistro. È stato già sottoposto alle terapie specifiche. Lo monitoreremo questa settimana e la prossima per quantizzare i tempi di recupero. Siamo molto cauti, aspettiamo qualche altro giorno, è un punto delicato e dobbiamo curarlo bene per evitare ricadute. Siamo in contatto con gli staff medici delle Nazionali, sia per Immobile e Acerbi che per gli esteri. È importante che ci sia un interscambio per ottimizzare il rientro dei giocatori”.

LEGGI ANCHE –> Rivivi il live di Lazio – Salernitana

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati