NOTIZIE LAZIO – Un’ipotesi difficilmente realizzabile. Nel mercato estivo, molto si è parlato di rivoluzione tra i pali biancocelesti, tra le varie idee ha preso piede lo scambio mai concretizzato MarchettiPerin. A confermarne l’impossibilità anche per il futuro, è Matteo Roggi, agente del giocatore che ribadisce la volontà del ragazzo di rimanere a Genoa, tramite i microfoni di TMW Radio: “Per me il sostituto di Buffon è Perin, è normale. Ne ho parlato anche con Mattia: Donnarumma è incredibile, vista l’età e il suo giocare nel Milan, è un giocatore ‘ingombrante’ e forte. Mattia è un talento, al quinto campionato in A e ha una sfortuna storica: è tra l’incudine e il martello, Buffon che migliora come il vino con gli anni e questo giovane di straordinario valore come Donnarumma. Quanto costa per il Genoa? So tra i 15 e i 20 milioni ma dipende da chi viene a chiederlo, è chiaro. Resta fino a fine stagione? Magari anche oltre”. 

L.L.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.