Restiamo in contatto

NOTIZIE

Roma 2024, Marchetti ospite per la presentazione ufficiale: “Italia può farcela, basta solo volerlo” (FOTO)

NOTIZIE LAZIO – Il portiere ospite d’eccezione dell’evento nella sala autorità dello stadio Olimpico…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – La sfida per ospitare le Olimpiadi del 2024 entra nel vivo. Oltre a Roma, le altre città rimaste in gara sono: Los Angeles, Amburgo, Parigi e Budapest.  La vincitrice si saprà solo nel Settembre 2017, ma la capitale vuole farsi trovare pronta e così questa mattina è andata in scena la presentazione ufficiale della candidatura della città eterna. All’evento, svoltosi all’interno della sala autorità dello stadio Olimpico, ha partecipato anche il portiere della Lazio, Federico Marchetti.

AGGIORNAMENTO 9/10 ORE 18.15 – A margine dell’evento il portierone biancoceleste ha parlato dell’importanza della candidatura della città di Roma: “Tra i valori che fanno parte della mia cultura sportiva ci sono lealtà, rispetto e voglia di migliorarsi. Portare i Giochi a Roma è un segnale importante, soprattutto per il Paese. Noi abbiamo già i mezzi per portare a termine questo risultato. Se c’è la volontà, i muri si possono scavalcare. L’Italia ce la può fare, basta solo volerlo. Io, come sportivo, ci credo e l’Italia è un paese di sportivi. Per questo: we want Roma”.

 

AGGIORNAMENTO 8/10 ore 11 – Ecco la nota della società che attraverso un tweet rende nota la presenza del proprio giocatore:

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati