Restiamo in contatto

NOTIZIE

Roma città, continua il blocco delle auto diesel: gli orari di oggi

Pubblicato

il

lazionews-lazio-roma-raggi-virginia-stop-auto-diesel

ROMA BLOCCO AUTO DIESEL 2020 – Continua il blocco a Roma delle auto più inquinanti. Anche oggi nella Capitale sarà in vigore il divieto di circolazione per i diesel Euro 0, 1, 2 e per quelli da Euro 3 ad Euro 6 ci saranno delle limitazioni.

Comunicato ufficiale blocco auto Roma 17 gennaio 2020 diesel: orari e limitazioni

“Considerato il persistere a Roma degli elevati livelli di inquinamento da PM10, rilevati dalla rete urbana di monitoraggio e validati dall’Arpa Lazio, e la previsione di perdurante criticità per i prossimi giorni, è stata disposta per domani, 17 gennaio, la limitazione alla circolazione veicolare privata nella Z.T.L. “Fascia Verde”. La limitazione riguarderà tutti i veicoli privati alimentati a gasolio che non potranno circolare nella Z.T.L. “Fascia Verde” di Roma in due fasce orarie. L’ordinanza sindacale stabilisce la limitazione della circolazione dalle ore 7.30 alle 10.30 e dalle ore 16.30 alle 20.30 per tutti gli autoveicoli diesel da “Euro 3” fino a “Euro 6” “.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati