ROME, ITALY - SEPTEMBER 15: Edin Dzeko of AS Roma scores the team's second goal during the Serie A match between AS Roma and US Sassuolo at Stadio Olimpico on September 15, 2019 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Tempo di lettura: < 1 minuto

ROMA DZEKO – La pausa del campionato offre maggiori momenti per analizzare numeri, statistiche e traguardi raggiunti durante la stagione. E non solo. Gli ultimi anni non hanno di certo sorriso alla Roma, orfana di trofei e di due capitani dal calibro di Francesco Totti e Daniele De Rossi. La fascia, ora, è sul braccio di Edin Dzeko che, in un’intervista a The Athletic, non ha nascosto tutta la sua amarezza per il bilancio negativo in giallorosso.

Dzeko e le parole sulla Roma

“È un peccato per un club come la Roma non aver vinto nulla in questi anni. Spero che ciò possa cambiare, perché questo club merita di vincere trofei. Qui c’è tutto quello che puoi desiderare. Dobbiamo fare quest’ultimo passo: vincere trofei. Ogni trofeo ti dà più fiducia nel fatto di poter raggiungere traguardi più alti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.