Restiamo in contatto

NOTIZIE

Roma, Dzeko: “Sono d’accordo con Immobile ed Acerbi, non può essere più sicuro il parco rispetto al centro sportivo”

Pubblicato

il

ROMA DZEKO – Negli ultimi giorni in Serie A si è discusso sulla possibile ripresa degli allenamenti. Il centravanti della Roma, Edin Dzeko si è allineato alla posizione di Acerbi ed Immobile. Queste le sue parole, rilasciate in una diretta Instagram.

Le parole di Edin Dzeko

“Mi sembra assurdo che siamo più sicuri ad allenarsi nei parchi che a Trigoria. Il centro d’allenamento l’hanno reso pronto per tornare a lavorare, sicuramente lì saremmo molto più sicuri. Speriamo di tornare presto. Tante cose ci sono state dette, non mi piacciono. Quando si parla di noi calciatori, la prima cosa che viene detta è che guadagnamo tanto. Calcio non significa solo soldi e non solo calciatori, c’è tanta gente intorno a questo sport. Ora non lavora e non guadagna, dobbiamo pensare anche a loro. Ho ascoltato interviste di giocatori di altre squadre. Sono d’accordo con Acerbi e Immobile, non può essere più sicuro allenarsi al parco che al campo. I difensori più forti della Serie A? Dico Chiellini, Koulibaly, Skriniar, ma anche Acerbi, la Lazio l’ha pagato poco rispetto all’importanza che ha per loro”. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati