ROME, ITALY - SEPTEMBER 01: Francesco Acerbi of SS Lazio competes for the ball with Edin Dzeko of AS Roma during the Serie A match between SS Lazio and AS Roma at Stadio Olimpico on September 1, 2019 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)
Tempo di lettura: < 1 minuto

ROMA DZEKO – Negli ultimi giorni in Serie A si è discusso sulla possibile ripresa degli allenamenti. Il centravanti della Roma, Edin Dzeko si è allineato alla posizione di Acerbi ed Immobile. Queste le sue parole, rilasciate in una diretta Instagram.

Le parole di Edin Dzeko

“Mi sembra assurdo che siamo più sicuri ad allenarsi nei parchi che a Trigoria. Il centro d’allenamento l’hanno reso pronto per tornare a lavorare, sicuramente lì saremmo molto più sicuri. Speriamo di tornare presto. Tante cose ci sono state dette, non mi piacciono. Quando si parla di noi calciatori, la prima cosa che viene detta è che guadagnamo tanto. Calcio non significa solo soldi e non solo calciatori, c’è tanta gente intorno a questo sport. Ora non lavora e non guadagna, dobbiamo pensare anche a loro. Ho ascoltato interviste di giocatori di altre squadre. Sono d’accordo con Acerbi e Immobile, non può essere più sicuro allenarsi al parco che al campo. I difensori più forti della Serie A? Dico Chiellini, Koulibaly, Skriniar, ma anche Acerbi, la Lazio l’ha pagato poco rispetto all’importanza che ha per loro”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.