Restiamo in contatto

NOTIZIE

Roma, il gestaccio di Zaniolo: cosa rischia il giallorosso

Pubblicato

il

zaniolo-sslazio-lazionewseu-roma

RASSEGNA STAMPA – E’ diventato virale il video di Nicolò Zaniolo, girato da Anna Falchi, al termine del derby. Il brutto gesto rivolto ai tifosi della Lazio, è stato anche refertato dagli ispettori della procura federale a integrazione del report dell’arbitro Guida pochi istanti dopo l’accaduto.

Zaniolo, tra la multa e la squalifica

Secondo Il Corriere dello Sport, il giudice sportivo Gerardo Mastrandrea potrebbe sanzionare Nicolò Zaniolo con un provvedimento che oscilla tra la multa e la squalifica. In precedenza anche Stefan Radu pagò una multa di 7.000 euro per aver partecipato ai dei cori offensivi della Curva Nord al termine di un derby. Stessa cosa è valsa per Daniele De Rossi che, per un gesto simile a quello del 22 giallorosso, non venne punito mentre per un dito medio mostrato ai tifosi avversari pagò 7.500 euro. Tutti provvedimenti che non arrivarono dal giudice sportivo, ma a seguito di un deferimento della procura federale.

LEGGI ANCHE: Roma, Zaniolo: ancora un brutto gesto verso i tifosi della Lazio (VIDEO)

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati