Tempo di lettura: < 1 minuto

CURVA SUD ROMA – In questi giorni di aperto dibattito sulla ripresa del campionato, non si sa ancora quale sarà il destino della Serie A. Quel che è certo è che una parte della tifoseria della Roma sarebbe contraria terminare la stagione in corso.

La protesta della Curva Sud

Nelle ultime ore in città sono apparsi numerosi striscioni appartenenti al settore caldo giallorosso. Infatti alcuni supporters giallorossi sembrano aver preso posizione. Quello firmato dal gruppo Roma recita: “Italia in emergenza sanitaria e sociale, questo campionato si deve fermare”. O ancora “C’è chi muore chi soffre e chi lucra. Noi siamo contrari”, “Non siamo complici dei vostri interessi, un calcio al pallone non cancella i decessi. Questa è la nostra mentalità, il gioco finisce qua”. E poi proseguono: “Sugli spalti senza la mia gente, che non riparta niente”, “Con la nazione in questo stato, siamo contrari alla ripresa del campionato”, “Prima il rispetto e la dignità, per noi il campionato finisce qua”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

1 commento

  1. Ma scusate sono stati rinviati i seguenti sport:
    – Europei di calcio
    – Olimpiadi
    – Tornei prestigiosi di tennis (Wimbledon, Roland Garros, etc.)
    – Gran Premio di Francia, dopo quelli in Australia, Cina, Montecarlo e Canada.
    – Campionato di calcio in Francia
    – Basket italiano
    – NBA (sospensione fino a data da destinarsi)

    Solo perchè la Lazio può competere per lo scudetto allora si pensa che il campionato di calcio italiano debba riprendere…mi sembra assurdo!

    Siate razionali e lo dico da tifoso del Lecce: i tamponi si faticano a trovarli e pensate che mole di lavoro nei laboratori qualora il calcio italiano riprendesse.
    Non parlo SOLTANTO della seria A, perchè se si riattiva il calcio, si riattiva la Serie B, Lega pro, etc.

    Quanti tamponi bisognerà fare ogni 3 giorno?
    Supponiamo 2000 calciatori (in tutte le serie possibile..non esiste solo la serie A)…2000 tamponi ogni tre giorni per 2 mesi!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.