Restiamo in contatto

CORONAVIRUS

Roma, la Curva Sud non ci sta: “Questo campionato si deve fermare”

Pubblicato

il

CURVA SUD ROMA – In questi giorni di aperto dibattito sulla ripresa del campionato, non si sa ancora quale sarà il destino della Serie A. Quel che è certo è che una parte della tifoseria della Roma sarebbe contraria terminare la stagione in corso.

La protesta della Curva Sud

Nelle ultime ore in città sono apparsi numerosi striscioni appartenenti al settore caldo giallorosso. Infatti alcuni supporters giallorossi sembrano aver preso posizione. Quello firmato dal gruppo Roma recita: “Italia in emergenza sanitaria e sociale, questo campionato si deve fermare”. O ancora “C’è chi muore chi soffre e chi lucra. Noi siamo contrari”, “Non siamo complici dei vostri interessi, un calcio al pallone non cancella i decessi. Questa è la nostra mentalità, il gioco finisce qua”. E poi proseguono: “Sugli spalti senza la mia gente, che non riparta niente”, “Con la nazione in questo stato, siamo contrari alla ripresa del campionato”, “Prima il rispetto e la dignità, per noi il campionato finisce qua”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati