lazionews-raggi-sindaca
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

ROMA STADIO RAGGI – Ancora niente da fare per lo stadio dei giallorossi. I terreni di Tor di Valle sui quali la Roma vorrebbe realizzare il suo nuovo campo da gioco sono pignorati. Un’ipoteca di 42 milioni di euro per una procedura giudiziaria che risale a gennaio 2019. Le parole della sindaca Virginia Raggi a RaiNews24.

La Raggi sullo stadio

“Per noi lo Stadio della Roma si farà, é un’opera che viene portata avanti dai privati quindi sono loro a dover scegliere dove farlo. Ad oggi l’indicazione della precedente proprietà era di farlo a Tor di Valle, ma chiaramente siamo aperti al confronto con la nuova dirigenza. Noi ci mettiamo a disposizione, devono sussistere una serie di requisiti ma noi ci siamo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
Giornalista pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso Università degli studi Roma Tre. Da sempre nutro una grande passione per tutto lo sport, in particolare calcio e nuoto. Molte esperienze da inviata ai Campionati Mondiali ed Europei di nuoto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.