Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

Roma, la società abbandona Tor di Valle: perdita semestrale di 75 milioni

Pubblicato

il

lazionews-lazio-roma-gianluca-mancini

ROMA TOR DI VALLE – La Roma ha pubblicato, insieme alla relazione semestrale, un comunicato che evidenzia una perdita di circa 75 milioni di euro al 31 dicembre 2020. Nonostante la società abbia rinunciato a Tor Di Valle, all’interno della nota si legge l’intenzione di non abbandonare la costruzione di un impianto sportivo. Di seguito il comunicato ufficiale.

Il comunicato ufficiale della Roma

“Il Consiglio di Amministrazione dell’As Roma, riunitosi in data odierna ha verificato che non sussistono più i presupposti per confermare l’interesse all’utilizzo dello stadio da realizzarsi nell’ambito dell’attuale progetto immobiliare relativo all’area di Tor Di Valle, essendo quest’ultimo progetto divenuto di impossibile esecuzione. La proprietà della AS Roma – si legge nel comunicato – intende investire, per essere competitiva, in una squadra vincente che possa giocare in un nuovo stadio moderno ed efficiente. Ciò posto, la Società conferma l’intenzione di rafforzare il dialogo con l’Amministrazione di Roma Capitale, la Regione e tutte le Istituzioni preposte, per realizzare uno stadio verde, sostenibile ed integrato con il territorio”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati