Tempo di lettura: < 1 minuto

Pubblicata il 8/11 alle 14.20

NON SOLO LAZIO – Non ci sono gli spettacoli e le coreografie delle tifoserie di Roma e Lazio a rendere affascinante il derby della Capitale di questa stagione, sicuramente più povero. Almeno sugli spalti, dove ormai si attende solo che le romane si diano battaglia in campo, ma nel frattempo c’è di che divertirsi. Sui maxi-schermi dello Stadio Olimpico infatti sta andando in onda l’ultima prova del motomondiale, dove Valentino Rossi tenta l’impresa della rimonta su Lorenzo partendo in ultima posizione. Tutti incollati alle immagini da Valencia, serve un miracolo al ‘Dottore’ con lo spagnolo primo, ma intanto tifosi biancocelesti e giallorossi fanno partire un boato ad ogni sorpasso effettuato dal 46 della Yamaha. Niente da fare per Rossi: il pesarese non è riuscito  a conquistare il suo decimo mondiale. La sua rimonta, fermatasi al 4° posto, è stata vanificata dalla vittoria di Jorge Lorenzo che grazie a questo successo si laurea campione del mondo

dallo Stadio Olimpico
Francesco Iucca

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!