VERONA, ITALY - DECEMBER 01: Diego Perotti of As Roma celebrates after scoring his team second goal during the Serie A match between Hellas Verona and AS Roma at Stadio Marcantonio Bentegodi on December 1, 2019 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Tempo di lettura: < 1 minuto

ROMA CONVOCATI DERBY – Si avvicina il derby della capitale tra Roma e Lazio valido per la 21ª giornata di Serie A. Le due squadre si stanno preparando e i giallorossi hanno già diramato la propria lista dei convocati per la partita. Come preannunciato da Fonseca in conferenza stampa tornano tra i disponibili Perotti e Pastore che partiranno però dalla panchina. Di seguito l’elenco completo.

La lista convocati della Roma in vista del derby

Portieri: Pau Lopez, Fuzato, Mirante. 

Difensori: Juan Jesus, Smalling, Kolarov, Cetin, Santon, Fazio, Mancini, Florenzi, Bruno Peres, Spinazzola.

Centrocampisti: Cristante, Pellegrini, Perotti, Veretout, Pastore.

Attaccanti: Dzeko, Ünder, Kalinic, Kluivert.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.