Restiamo in contatto

NOTIZIE

Roma-Lazio, il 16 dicembre parte la vendita dei tagliandi

Pubblicato

il

ROMA LAZIO BIGLIETTI –  La 21ª giornata di Serie A vedrà di scena il ritorno del derby capitolino. Roma-Lazio si giocherà domenica 26 gennaio con calcio d’inizio alle ore 18. Lo stadio, logicamente, è l’Olimpico, al quale però i tifosi biancocelesti accederanno da ospiti. Il comunicato della società sulla vendita dei biglietti con info e prezzi.

Il comunicato del club

“La S.S. Lazio comunica che, dalle ore 12:00 di lunedi 16 dicembre saranno messi in vendita i tagliandi per la partita di campionato Roma- LAZIO  in programma 26 gennaio alle ore 18:00”.

I tagliandi si potranno acquistare solo direttamente presso i punti vendita VIVA TICKET della Regione Lazio:

1)  dal 16 dicembre 2019 al 2 gennaio 2020 – periodo di prelazione:

Gli abbonati alla stagione 2019-20 potranno acquistare i tagliandi in prelazione (non sul proprio posto) mostrando il documento e il proprio abbonamento in forma:

– cartacea su supporto lazio (voucher elettronico)

– o digitale con il segnaposto e la Tessera Millenovecento fidelity card.

2) dal 3 gennaio 2020 la vendita sarà libera:

Si ricorda che chi acquista un biglietto è tenuto a mostrare il suo documento di identità, pena l’impossibilità di emettere il titolo di accesso ( D.L. 8/2/2010 nr. 8). Non verranno considerate come documenti idonei alla vendita, tutte le patenti di ultima generazione che non riportano le indicazioni del luogo di residenza.

Per i ragazzi under 14, è possibile esibire anche solo il tesserino sanitario, per gli altri minori più grandi, è necessario esibire in alternativa in originale o in copia:

– il documento di identificazione rilasciato dal Comune;

– carta d’identità;

– lo stato di famiglia con foto;

– il certificato di nascita con foto o il passaporto di un genitore (in cui compaia ovviamente il minorenne).

Il numero massimo di tagliandi acquistabili da una singola persona è di quattro e con le disposizioni dell’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive, è possibile presentare per le altre eventuali tre persone, anche solo la copia del documento d’identità.

Infine, all’ingresso il controllo dell’identità sarà effettuato su ogni singolo spettatore ed è pertanto obbligatorio esibire un documento di identità, compresi i minorenni.

RESTRIZIONI SULLA VENDITA CHE VERRANNO ADOTTATE DALL’ OSSERVATORIO SULLE MANIFESTAZIONI SPORTIVE:

– non saranno cedibili i tagliandi di curva nord, distinti nord ovest e nord est.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati