Restiamo in contatto

NOTIZIE

Roma – Lazio: Immobile insegue Piola alla ricerca di un altro record

Pubblicato

il

lazionews-lazio-fiorentina-serie-a-immobile

RASSEGNA STAMPA ROMA LAZIO IMMOBILE – Ciro Immobile è il capitano e l’anima della Lazio. Il bomber di Torre Annunziata ha battuto praticamente tutti i record possibili della prima squadra della capitale, diventandone il miglior marcatore assoluto. Come riportato dal Corriere dello Sport, oggi, 20 marzo 2022, nel giorno del derby di Roma, il numero 17 non si vuole fermare e punta ad un altro traguardo.

Roma – Lazio, Immobile pronto ad eguagliare di nuovo Piola

Ciro Immobile è pronto ad eguagliare un altro record, anche il giorno del derby. L’attaccante di Torre Annunziata non si vuole fermare e sta inseguendo di nuovo Silvio Piola per un altro traguardo. Infatti la leggenda biancoceleste ha realizzato 7 gol in tutte le stracittadine, mentre il numero 17 è fermo a quota 6 reti in 12 partite. Oggi, con la fascia di capitano al braccio, può raggiungere un risultato che lo farebbe entrare ancora di più nella storia della Lazio.

LEGGI ANCHE: Roma – Lazio: è un derby dal sapore azzurro in vista della Nazionale

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati