Lulic si scusa con Salah: "Mi dispiace, spero di vederti presto in campo"

Pubblicato 
martedì, 10/11/2015
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

Pubblicato il 9/11 alle 20.40

AGGIORNAMENTO ORE 20.40 - Per placare gli animi e le polemiche ha parlato Senad Lulic. E lo ha fatto proprio su Facebook, social network preso di mira in queste ore da tifosi romanisti infuriati per il suo fallo che ha causato l'infortunio a Salah. "Mi dispiace per il tuo infortunio Mohamed Salah - ha scritto il bosniaco - non era mia intenzione farti male. Spero di vederti presto in campo".

Ore 18.14 - Un fallo che non è andato giù alla tifoseria romanista. L'entrata dura di Lulic su Salah ha messo ko l'egiziano nel derby e secondo gli accertamenti effettuati dal club giallorosso, l'esterno d'attacco dovrà star fermo almeno un mese, con il rischio di vederlo di nuovo in campo nel 2016. Salah ha riportato infatti una lesione capsulo-legamentosa di secondo grado del compartimento articolare esterno della caviglia destra. Intanto la pagina Facebook del calciatore della Lazio è stata presa di mira dai tifosi della Roma e dai tanti ammiratori del giocatore sparsi per il mondo. Tra gli insulti rivolti a Lulic, alcuni sono in lingua araba.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram