Roma-Lazio U14: polemiche attorno a Mourinho e alla prima squadra

Pubblicato 
martedì, 28/02/2023
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-primavera-peruzzi-mattia-calciomercato
Tempo di lettura: < 1 minuto

ROMA LAZIO U14 POLEMICHE - La Lazio U14 ha perso lo scorso 26 febbraio il derby di ritorno contro la Roma per 2-1. A Trigoria i biancocelesti classe 2009 di mister Tobia Assumma sono capitolati di fronte ai ragazzi di Conti. Tuttavia, quello che più fa cronaca è l'atteggiamento che avrebbero assunto José Mourinho e la prima squadra giallorossa mentre hanno assistito alla gara. Sul rigore, poi realizzato da Miloiu nel finale di partita e inutile per rimontare le reti di Galieti e Zakaj, il tecnico portoghese e alcuni componenti della rosa avrebbero infatti fischiato il giovanissimo nel tentativo di disturbarlo. Tale evento, unito ad altre scene poco educative, hanno scatenato numerose polemiche.

LEGGI ANCHE ---> FRATTURA ALLA MANO PER PEDRO: IL COMUNICATO DELLA LAZIO

Polemiche durante Roma-Lazio U14: presunto atteggiamento scorretto dei giallorossi

Ricapitolando, José Mourinho e la prima squadra della Roma si sono presentati a Trigoria per assistere al finale del derby dell'U14 contro la Lazio. Sul risultato di 2-0 in favore dei giallorossi, i giocatori di Serie A avrebbero fischiato Miloiu nel tentativo di distrarlo e di fargli fallire il rigore, comunque realizzato. In seguito, il tecnico lusitano e i suoi calciatori avrebbero spinto i giovanissimi a perdere tempo, per esempio invitando il portiere Bouaskar a gettarsi a terra, una volta preso dai crampi. Non solo, sembra che nei confronti dei 2009 biancocelesti siano arrivate anche provocazioni e siano state pronunciate contro frasi infelici. Un presunto atteggiamento che, se confermato, sarebbe diseducativo, scorretto e inaccettabile.

CLICCA QUI: ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RICEVI NOTIFICHE LIVE SULLA LAZIO

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram