Foto Fabio Rossi/AS Roma/LaPresse 11/07/2020 Brescia (Italia) Sport Calcio Brescia-Roma Campionato Italiano Serie A TIM 2019/2020 - Stadio Rigamonti Nella foto: Antonio MirantePhoto Fabio Rossi/AS Roma/LaPresse 11/07/2020 Brescia (Italy) Sport Soccer Brescia-Roma Italian Football Championship League Serie A Tim 2019/2020 - Rigamonti Stadium In the pic: Antonio Mirante
Tempo di lettura: < 1 minuto

ROMA MIRANTE CORONAVIRUS – Nuovo caso di positività al Coronavirus in Serie A. Questa volta è toccato alla Roma, con il secondo portiere Antonio Mirante che è risultato positivo al Covid-19. Ad annunciarlo è stato lo stesso estremo difensore, attraverso un video postato su Instagram.

Le parole di Mirante

“Ciao a tutti, come alcuni di voi sapranno sono risultato positivo al test di Covid-19. Volevo dirvi che sto bene, non ho alcun sintomo, mi sento bene. Sono in isolamento, spero di guarire presto e riniziare prima possibile la preparazione con i compagni. Vi ringrazio per tutti i messaggi che mi state mandando, un abbraccio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.