Restiamo in contatto

INTERVISTE

Roma, Pedro: “Ho scelto di venire qui perché non si vince da tempo. Europa League? Possiamo farcela”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-roma-pedro

ROMA PEDRO – Dopo tanti trofei con Barcellona e Chelsea, Pedro è approdato alla Roma quest’estate. Una nuova avventura per il 33enne con i colori giallorossi. Alcuni problemi fisici lo hanno tenuto lontano dal campo ma domenica lo spagnolo è pronto a tornare a disposizione di Fonseca. Il numero 11 è intervenuto ai microfoni di ROMATV per parlare degli obiettivi stagionali e del suo arrivo nella Capitale.

Pedro a RomaTV

“Ho scelto di venire alla Roma perché avevo voglia di giocare in un campionato diverso. Conoscere un’altra cultura, imparare una nuova lingua. Un altro motivo che mi ha fatto scegliere la Roma è il fatto che è qualche tempo che la squadra non vince. Spero che assieme ai compagni potremo competere come stiamo facendo ora per cercare di vincere qualche titolo. Sarebbe molto positivo per questo club. Europa League? Possiamo vincerla. Sappiamo che ci sono grandi squadre e che ogni partita sarà difficile”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati