Roma-Salerno, traffico intenso: tre giocatori della Lazio in prestito ai granata

Pubblicato 
venerdì, 12/07/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO SALERNITANA CALCIOMERCATO - La Lazio e la Salernitana lavoreranno a braccetto anche in questa sessione estiva di mercato per cercare di arricchire e valorizzare entrambe le rose. Tanti giovani in casa biancoceleste potrebbero approdare in Campania per un’esperienza tra i professionisti nella serie cadetta. Oltre al probabile trasferimento di Karo (giocatore in arrivo da Cipro), i capitolini sono vicini a concludere altre tre trattative con i granata.

LA SITUAZIONE - Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, infatti, il nuovo allenatore della Salernitana, Gian Piero Ventura, ha convinto a restare in Campania sia Casasola che Djavan Anderson. Ai due esterni si aggiungerà, molto probabilmente, anche Cristiano Lombardi. Rientrato dal prestito al Venezia, il classe 1995 è atteso in mattinata a Salerno per le visite mediche. Il giocatore si trasferisce in prestito con diritto di riscatto da parte della Salernitana e contro riscatto a favore della Lazio. Un addio che sa più di arrivederci.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram