LAZIO SALERNITANA CALCIOMERCATO – La Lazio e la Salernitana lavoreranno a braccetto anche in questa sessione estiva di mercato per cercare di arricchire e valorizzare entrambe le rose. Tanti giovani in casa biancoceleste potrebbero approdare in Campania per un’esperienza tra i professionisti nella serie cadetta. Oltre al probabile trasferimento di Karo (giocatore in arrivo da Cipro), i capitolini sono vicini a concludere altre tre trattative con i granata.

LA SITUAZIONE – Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, infatti, il nuovo allenatore della Salernitana, Gian Piero Ventura, ha convinto a restare in Campania sia Casasola che Djavan Anderson. Ai due esterni si aggiungerà, molto probabilmente, anche Cristiano Lombardi. Rientrato dal prestito al Venezia, il classe 1995 è atteso in mattinata a Salerno per le visite mediche. Il giocatore si trasferisce in prestito con diritto di riscatto da parte della Salernitana e contro riscatto a favore della Lazio. Un addio che sa più di arrivederci.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.