Restiamo in contatto

INTERVISTE

Roma, Totti: “Derby? Quello che conta è la voglia di vincere”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-francesco-totti

LAZIO ROMA TOTTI – Domenica 26 settembre alle 18 andrà in scena il derby della Capitale tra Lazio e Roma. L’ex capitano giallorosso Francesco Totti ha rilasciato delle dichiarazioni in merito a questa partita alla Lega Serie A.

Intervista Totti: sul derby

“Quello che conta è il campo, la motivazione, la voglia di vincere. Se hai due tecnici di questo calibro, sai che sarà un bel derby da vedere. Con Mourinho in panchina è tutto in più, è uno che ti aiuta, ti motiva, ti stimola, ti fa dare tutto e in una città come Roma penso sia la cosa più importante”.

Sull’attesa del derby

“Prima che diventassi giocatore, ero abbonato in Curva ed ero un tifoso malato per la Roma, per me il derby era una partita particolare, si viveva diversamente da tutte le altre città, io soffrivo molto. La città di Roma ti porta a questo rapporto tra giocatori e tifoseria, tra me e loro c’era amore reciproco e diverso e la vivevo diversamente dagli altri giocatori”.

Su Pellegrini e Abraham

“Lorenzo ha qualcosa in più rispetto agli altri, Roma poi è una piazza difficile. Tammy invece è formidabile. È stato un acquisto top, è un ragazzo molto predisposto a dare un contributo alla squadra. Nella piazza di Roma un giocatore come lui che mostra attaccamento è fondamentale”.

LEGGI ANCHE: Lazio-Roma, ecco quanti tifosi saranno presenti

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati