lazionews-italia-olanda-zaniolo-nicolo
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

ROMA ZANIOLO INFORTUNIO – Brutte notizie in casa Roma. Nicolò Zaniolo è costretto nuovamente a fermarsi per un lungo periodo. L’attaccante giallorosso, infortunatosi nel corso del match tra Italia ed Olanda di ieri sera, ha riportato la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro. Il classe ’99 è tornato a Roma nella notte e intorno alle 9, in compagnia della fidanzata, del padre e di un membro dell’entourage, si è recato a Villa Stuart per svolgere gli esami strumentali che hanno confermato tutte le paure della serata di ieri. L’operazione è prevista per la giornata di domani, mercoledì 9 settembre. Altri sei mesi di stop per il talento giallorosso, operato già lo scorso gennaio per la rottura del crociato dell’altro ginocchio.

Zaniolo: “Grazie per la vicinanza, tornerò presto”

Nicolò Zaniolo, con un post su Instagram, ha voluto ringraziare tifosi e addetti ai lavori per i tanti messaggi di solidarietà ricevuti in queste ore: “Per le tantissime persone che mi stanno chiedendo come sto, stamattina ho svolto le visite di rito che hanno evidenziato la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro! Ringrazio tutti quanti sia tifosi della Roma che no per il supporto…tornerò presto!”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.