NOTIZIE
Europa League, a Bodo la Lazio conta sul bomber Romagnoli

Alessio Romagnoli si sta rivelando un sorprendente bomber di coppa per la Lazio. Le sue reti hanno permesso al club biancocelesti di conquistare i quarti di Europa League contro il Bodo/Glimt e anche in questa insidiosa trasferta norvegese il difensore è pronto a dire la sua.
Leggi anche: Lazio per la storia: a Bodo battaglia tra gelo e sintetico
La Lazio ritrova il “bomber”: Romagnoli verso una maglia da titolare col Bodo
Tre gol segnati in Europa League è un bottino che, nella Lazio, può vantare solo Castellanos. Alessio Romagnoli ha trascinato i biancocelesti in questa edizione di Europa League, marcando meno solo di Pedro, con 4 gol. Una serie di prestazioni che hanno reso l’ex Milan l’assoluto protagonista della doppia sfida col Viktoria Plzen, dove ha segnato sia all’andata che al ritorno.
L’edizione odierna del Corriere dello Sport sottolinea come Romagnoli abbia segnato in questa edizione di Europa League più di altri suoi compagni come Isaksen, Dele Bashiru, Dia e Zaccagni. Il difensore è pronto a guidare la difesa della Lazio anche nel match contro il Bodo/Glimt, nonostante l’attacco influenzale che lo ha tenuto fuori l’Atalanta. Il centrale è tornato a disposizione e dovrebbe partire titolare, con l’unico dubbio legato a chi sarà il suo compagno di reparto.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

-
NOTIZIE1 giorno ago
Recuperi Serie A, la Lega nega l’ulteriore rinvio di Genoa Lazio
-
NOTIZIE21 ore ago
Infortunio Tavares, rischio stagione finita: le ultime
-
CALCIOMERCATO LAZIO16 ore ago
Calciomercato Lazio: sirene per Gila, la Premier in agguato
-
ACCADDE OGGI1 giorno ago
ACCADDE OGGI, 22 aprile: Zarate-Kolarov show e Juve al tappeto, è finale di Coppa