INTERVISTE
Romagnoli: “Abbiamo voglia di migliorare, ripartire da Lecce”

ROMAGNOLI CENA NATALE LAZIO – Ieri, 17 dicembre 2024, si è svolta la cena di Natale della Lazio. A margine della serata, il difensore biancoceleste Alessio Romagnoli è stato intervistato e ha commentato
LEGGI ANCHE: Baroni premiato dalla Opes: “Sono un uomo che ama quello che fa”
Le parole di Romagnoli alla cena di Natale della Lazio
Queste le dichiarazioni rilasciate da Alessio Romagnoli ai microfoni ufficiali biancocelesti: “E’ stato un 2024 bello, gli ultimi sei mesi più belli, i primi più particolari. Dispiace per ieri perché sappiamo che abbiamo fatto una brutta prestazione, però dobbiamo reagire subito”.
Su Pandoro o Panettone
“Pandoro. Non amo le canzoni di Natale, quand’ero piccolo chiedevo a Babbo Natale sempre gli scarpini. Il regalo più brutto? Qualcosa da vestire. Il Natale migliore è in famiglia”.
Sui margini di crescita della Lazio
“Tanti, la squadra è molto forte, l’importante è che abbiamo voglia di migliorare sempre, dobbiamo resettare e ripartire da Lecce. Al nuovo anno chiedo di toglierci altre soddisfazioni e magari di portare a casa qualcosa di importante”.
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

-
NOTIZIE2 ore ago
Quando Amendola disse: “Meglio laziale o fascista? Non so, non rispondo…se avessi una pistola puntata, spara”
-
NOTIZIE2 giorni ago
Lazio, cessioni di massa per gli esuberi: serve fare cassa, il club si avvicina a una soglia cruciale
-
NOTIZIE8 ore ago
Campagna abbonamenti, è boom: superate le 24mila tessere vendute, Nord esaurita
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni ago
Sarri blinda Romagnoli: c’è la data del rinnovo