NOTIZIE
Romagnoli a forte rischio per l’Inter: il difensore si è allenato, la decisione in extremis
Alessio Romagnoli ha giocato solo un tempo contro il Cagliari, poi è dovuto uscire dopo aver accusato un problema muscolare. Da valutare la gravità e l’entità del problema, anche se il difensore si è allenato regolarmente e Sarri non ha parlato di sensazioni negative. In ogni caso allenatore e staff decideranno oggi, di comune accordo con i medici.
Leggi anche: Lazio, primato in Italia e seconda in Europa per clean sheet
Infortunio Romagnoli, le condizioni in vista del match con l’Inter
AGGIORNAMENTO 9 NOVEMBRE – Come spiegato da Sarri ieri in conferenza stampa e secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport nella sua edizione odierna, per Romagnoli si deciderà in extremis. Il difensore si è regolarmente allenato, ma decisivo sarà il consulto di oggi con i medici e le rispettive valutazioni. Al suo posto, nel caso in cui dovesse dare forfait, giocherà Provstgaard.
Come riporta il Corriere dello Sport nella sua edizione odierna, Alessio Romagnoli è a forte rischio per la trasferta di San Siro contro l’Inter. Gli esami odierni specificheranno l’entità del problema e si capirà se si è fermato in tempo rinunciando a tornare in campo per la ripresa contro il Cagliari. Un fastidio che non ci voleva, soprattutto a ridosso di una partita così importante, ma a cui la Lazio si è negativamente abituata.
In ogni caso, al di là di che esito daranno gli esami di oggi, Romagnoli va considerato in bilico per la sfida di San Siro. Provstgaard si tiene pronto, è in preallerta e già contro i sardi ha giocato un ottimo secondo tempo. Se per Romagnoli si tratterà di affaticamento, la Lazio potrà tirare un grande sospiro di sollievo. Se, invece, si parlerà di lesione, allora il centrale biancoceleste dovrà stare fermo ai box per almeno 20 giorni e forse saltare anche la sfida in casa contro il Lecce.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
Redazione Lazionews.eu
@Copyright Lazionews.eu – Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge.
-
APPROFONDIMENTI3 giorni agoInter Lazio, i luoghi da visitare in trasferta a Milano
-
NOTIZIE2 giorni agoI convocati di Sarri per Inter-Lazio: c’è anche Romagnoli
-
NOTIZIE11 ore agoInter-Lazio, amicizia tra ultras. Il messaggio biancoceleste e la risposta interista: “Gabriele uno di noi”
-
INFORTUNATI4 ore agoCastellanos e Dele-Bashiru: migliorano le condizioni, a quando il rientro