NOTIZIE
Romagnoli sì o no? Prove di distensione per il rinnovo

Alessio Romagnoli aveva lasciato intendere alcune incomprensioni con la società nel post partita di Lazio Juventus. Il suo contratto ha scadenza nel 2027, ma il centrale biancoceleste lamenta promesse non mantenute dalla società, e potrebbe anche lasciare. Fabiani lavora per ricucire il rapporto e imbastire il rinnovo. La situazione.
LEGGI ANCHE: Serie A, dove vedere Inter Lazio in TV e streaming
Romagnoli-Lazio, tra la scadenza nel 2027 e il lavoro di Fabiani per il rinnovo di contratto
Come riporta l’edizione odierna de Il Messaggero, il direttore sportivo della Lazio Angelo Fabiani ha incontrato l’agente di Alessio Romagnoli, Enzo Raiola. L’obiettivo è quello di distendere i rapporti dopo la piccola frattura che si è aperta in seguito alle dichiarazioni del centrale dopo l’ultima partita di campionato. Romagnoli lamenta promesse disattese dalla società, e non avrebbe del clamoroso un suo eventuale addio in estate. Dall’altro lato la Lazio vorrebbe mantenere il giocatore, uno dei più positivi di questa stagione.
L’intervista di Alberto Abbate a Radio Laziale
Proprio su questo tema si è espresso Alberto Abbate, giornalista de Il Messaggero, ai microfoni di Radio Laziale: “Già da un paio di giorni si sta cercando di ricucire una situazione particolare. Non so l’esito dell’incontro e se ci si riuscirà. Dopo la Juventus è uscito allo scoperto anche Romagnoli, al di là delle smentite. È una questione delicata. La società vuole prolungare il suo contratto, è soddisfatta del suo rendimento in stagione”.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

-
NOTIZIE24 minuti ago
Collabora con Lazionews.eu: entra a far parte della nostra redazione!
-
CALCIOMERCATO LAZIO10 ore ago
Calciomercato: il Real Madrid torna su Gila, ma la Lazio punta al rinnovo
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno ago
Rinnovo Vecino, salta il Betis, accordo a un passo?
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni ago
Calciomercato Lazio, per Fazzini l’Empoli fissa il prezzo: non si va sotto i 10 milioni di euro