NOTIZIE
Tris storico di Romagnoli: i numeri di Lazio Viktoria Plzen

Alessio Romagnoli segna anche al ritorno col Viktoria Plzen e regala alla Lazio i quarti di finale di Europa League sette anni dopo. Il difensore stabilisce un record personale, come confermano i numeri della gara dell’Olimpico.
Leggi anche: Baroni in conferenza: “Sono entusiasta per noi e per il nostro popolo”
I numeri di Lazio – Viktoria Plzen: record per Romagnoli
La Lazio raggiunge i quarti di finale di una competizione europea per la prima volta dalla stagione 2017/2018, sempre in Europa League. Non solo, come sottolineato dal Corriere dello Sport, quella col Viktoria Plzen è una partita da record per Alessio Romagnoli. Il difensore biancoceleste ha stabilito il suo massimo di gol segnati in una stagione, considerando tutte le competizioni, quattro.
Tre di questi quattro gol Romagnoli li ha segnati in tre partite consecutive tra Serie A ed Europa League: non ci era mai riuscito in precedenza. Non finisce qua, perché il difensore della Lazio è quello con più reti segnati all’attivo in questa edizione della competizione, con ben tre centri totali.
Col gol di Romagnoli, la Lazio diventa la squadra con più reti segnate di testa in questa edizione dell’Europa League. I biancocelesti non ne realizzavano tante dalla stagione 2017/2018, cinque anche in quel caso.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

-
NOTIZIE1 giorno ago
Recuperi Serie A, la Lega nega l’ulteriore rinvio di Genoa Lazio
-
NOTIZIE21 ore ago
Infortunio Tavares, rischio stagione finita: le ultime
-
CALCIOMERCATO LAZIO16 ore ago
Calciomercato Lazio: sirene per Gila, la Premier in agguato
-
ACCADDE OGGI1 giorno ago
ACCADDE OGGI, 22 aprile: Zarate-Kolarov show e Juve al tappeto, è finale di Coppa